Modulistica

DOCUMENTI NECESSARI PER L’ ISCRIZIONE ALL’ ALBO

– domanda d’ iscrizione con marca da bollo di euro 16,00


– Versamento con bollettino postale intestato a Ufficio Entrate – Tassa Governativa di euro 168.00; c.c. 8003
– N. 2 fototessere;
– Fotocopia documento d’identità;
– Fotocopia codice fiscale;
– Certificati di:
o Residenza;
o Famiglia;
o Cittadinanza;
o Nascita;
– Certificato autenticato del corso di laurea (da ritirare presso segreteria
dell’università);
– Certificato carichi pendenti (da richiedere presso Ia procura);

– PEC ( Posta elettronica certificata)

– Super Green Pass ( vaccino covid 19 dosi 3) secondo quanto previsto dal DL 172/2021
– Tassa per la prima iscrizione euro 125.00
Il versamento della prima iscrizione va effettuato
esclusivamente tramite bonifico bancario intestato a :

ORDINE PROVINCIALE OSTETRICHE DI LATINA
CAUSALE PRIMA ISCRIZIONE OSTETRICA NOME E COGNOME
UNICREDIT BANCA s.p.a. Agenzia 30513 -Latina Matteotti
IBAN: IT 88 Y 02008 14707 000101348056

Una volta presentata la domanda di iscrizione, verrà sottoposta all’approvazione del Consiglio Direttivo , completata la procedura sarà cura della Segreteria inviare comunicazione  dell’avvenuta iscrizione. Successivamente si può passare in sede per ritirare il tesserino e il certificato di iscrizione all’albo.

La quota annuale di euro 130,00 dovrà essere corrisposta esclusivamente con metodo PAGOPA il cui bollettino verrà inviato annualmente sulla PEC personale





DOCUMENTI NECESSARI PER LA CANCELLAZIONE DALL’ ALBO

Le domande di cancellazione dall’ Albo dovranno pervenire a mezzo PEC, firmate e con allegata copia di documento in corso di validità entro e non oltre il 31/10 dell’ anno in corso per l’ anno successivo.


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